Un libro di ricette diverso da tutti gli altri; originale, ricco di ricette gustose e semplici, sempre in linea con i prodotti di stagione e l'alimentazione sana e giusta. Piccolo da poterlo portare in borsa, ma ricco di cose buone da preparare. E' anche bello e molto creativo. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono mangiare bene senza troppe difficoltà e troppe inutilità: ideale per chi, come me, non mangia carne
Il piccolo libro delle ricette dell'orto
Mangiare secondo natura rappresenta uno stile di vita che permette di essere in equilibrio con la frenesia del mondo moderno e il ritorno ai tempi scanditi dai cambi di stagione, dalle ore di luce del sole e dall'acqua che cade sul terreno: una strada che porta dritta alla felicità e alla vitalità del corpo. "Il piccolo libro delle ricette dell'orto" è suddiviso per mesi, e ognuno di essi ha i propri ortaggi che fanno da protagonisti assoluti, formando un menù ricco di sapori. Ecco perché quasi tutte le ricette sono vegetariane, con qualche escursione nel mondo vegano e crudista: troverai ricette di primi, contorni, secondi e dolci, alcune semplici e altre più elaborate, e ti stupirai di quanto la frutta e la verdura riescano a essere vincenti nel gusto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it