Il mistero del piede
Giallo comico, un po' surreale, ambientato a Bologna che racconta l'indagine di uno strampalato investigatore bolognese, tale Ercole Poirotti che, su incarico di un proprietario alberghiero di Montegrotto, deve risolvere il mistero di un piede, o meglio dello scheletro di un piede, rinvenuto durante lo scavo di una piscina sui terreni dell'albergatore. La stranezza è che il piede, risalente al primo o secondo secolo avanti Cristo, indossa un logoro sandalo marchiato Pittarello e quindi dei nostri giorni. L'indagine si snoda tra Bologna, in luoghi e personaggi conosciuti ai bolognesi e il Veneto, fino alla sua definitiva risoluzione nella saletta di un bar di via Guerrazzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it