L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solo una parola: imbarazzante.
Lettura leggera e simpatica!
Io amo il trash. Adoro vedere i peggiori prodotti nati in seno al berlusconismo ed amo rivedere perle quali l'Angiolini dire che "Dio sta per Berlusconi, mentre Stalin e Satana votano per Occhetto". Conseguentemente da queste premesse, come resistere al comprare un libro del genere? Basterebbe già solo citare il prologo per comprendere la bassezza, non solo intellettuale, ma anche umana, di cui si fa rappresentazione. Mi dispiace sinceramente per la Pulpo, condannata ad una vita in cui dovrà venire a patti con l'aver prestato la propria penna ad una storia di rara bruttezza. Persino i romanzi erotici da edicola sarebbero preferibili a questo abominio editoriale. Ciò che desta meraviglia in questo deserto post-apocalittico alla "Ken il guerriero" è il riscontro che ebbe dai lettori, vendendo come il pane per diverso tempo. L'unica cosa da augurarsi è che, in preda ai rimorsi della coscienza, venga scelto di donarle la damnatio memoriae eterna. O quantomeno un uso strumentale come zeppa per tavolini o combustibile per camini, ma certamente niente di più complesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore