L' angelo spezzato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,80 €
Siamo a pochi giorni dalla vigilia di Natale. L'angioletto di gesso appartenuto alla nonna è caduto a terra e si è rotto. Matteo, che sa quanto la madre è affezionata alla statuina, prova a farla riparare, ma senza successo, in un negozietto dove incontra Miriana, per la quale prende la sua prima cotta. Fallito il tentativo di aggiustare la statuina, l'unica speranza è farsene regalare una identica dalla vecchia marchesa che aveva donato l'angioletto alla nonna molti anni prima. Purtroppo la nobildonna si è trasferita in un'altra città e sembra non esserci più nulla da fare. In aiuto di Matteo giunge però lo zi' Giovanni, un anziano e gentile signore che nasconde il dolore per la perdita del figlio dedicandosi agli altri e pregando per loro. Tra i due nasce un profondo legame e Matteo, orfano di padre, trova in lui un amico vero. Sarà proprio lo zi' Giovanni a trovare una copia dell'angioletto di gesso e a far scoprire a Matteo l'importanza della preghiera.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it