Come adattamento non è male. I disegni sono in generale buoni e alcune tavole sono anche molto belle e piene di dettagli ma questi spesso si perdono per via della rappresentazione in bianco e nero. Alcune volte è anche un po' difficile capirle. Sono sicuro che questo problema sia meno evidente nell’edizione rilegata. La storia è buona senza essere entusiasmante.
Il richiamo di Cthulhu
Il maestro Gou Tanabe torna a rileggere l'opera lovecraftiana cimentandosi con uno dei racconti più celebri e iconici del maestro dell'orrore di Providence: Il richiamo di Cthulhu. Francis Wayland Thurston rinviene i diari e i documenti del suo defunto prozio, morto in quello che in apparenza fu un incidente. È l'inizio di un viaggio che condurrà Thurston verso un'avventura inquietante che sconvolgerà per sempre la sua esistenza e la sua cognizione dell'universo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ignazio 31 dicembre 2024Bei disegni
-
Assunta 14 dicembre 2021Eccezionale!
Ho comprato questo volume un po' per gioco: avevo una gift card Feltrinelli in scadenza e non volevo sprecarla... mai acquisto fu più giusto. I disegni del maestro Tanabe sono eccezionali e la storia è fedelissima all'opera originale di Lovecraft. Se si vogliono recuperare i lavori del genio dell'horror e non si è lettori particolarmente accaniti, questa serie è l'ideale! Infatti sto cercando piano piano di accaparrarmi tutti i volumi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it