ho scritto la recensione il giorno 13/01/2021 e nonostante l'abbia inviata, l'avete ignorata. Se volete ho le foto da inviarvi. cordiali saluti dario chiarcos
Isabel
Ventunesimo secolo. La Terra è stata invasa e il genere umano sta soccombendo. I sopravvissuti scappano dalle città in mano agli invasori per trovare rifugio nelle ultime foreste rimaste al mondo, quelle dell'Africa Centrale. Isabel, venticinquenne di Città del Capo, è in fuga verso nord con la speranza di raggiungere un villaggio della resistenza di cui tutti parlano. È durante il viaggio che si imbatte in Khilan, che contro ogni previsione diventerà il suo compagno di strada e che le insegnerà a sopravvivere in quel mondo che è rifugio e trappola al tempo stesso, oltre a molte altre cose che non avrebbe mai sospettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dario Chiarcos 13 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it