Le vie dell'alba
Tornare a casa. Ecco la sensazione che prova Diana quando apre la porta al giovane uomo venuto a riprendersi il suo gatto. La stessa che prova Wenceslas osservando il bel viso della strega che ha di fronte. È la fine delle loro solitudini, del senso di inadeguatezza che da trent’anni perseguita lei, e dell’inquieta ricerca di lui. Ma Wenceslas non è un uomo come gli altri: è un essere magico con una missione, riunire gli antichi simboli degli elementi, per permettere la rinascita del pianeta. È una missione pericolosa, ma lei accetta di farne parte. Dovranno lottare contro la Gente Oscura, responsabile della decadenza umana, ma soprattutto dovranno superare i loro limiti e le loro paure, perché il passato aspetta di essere riportato alla luce, splendente di regni fatati e di gloria, ma anche intriso di sangue, tradimenti e lacrime. Un capitolo doloroso, ma fondamentale per riportare la Terra sulla via verso l’armonia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it