Una graphic-novel che si legge in modo scorrevole, per niente banale (anche se il titolo, ahinoi quasi abusato, ci fa pensare ad una miriade di altre versioni e adattamenti di questa trama molto semplice): il modo si è capaovolto, letteralmente. Il centro di gravità della terra si è invertito e il protagonista (accompagnato da una ragazza che se la cava meglio di lui in questo nuovo modo) cerca di farsi spazio tra fanatici e fuggitivi. Molto interessante, una prima parte che si ferma proprio sul più bello - ma per quello c'è la parte 2. Ottimo stile di disegno e coloring che rende perfettamente questo mondo post-apocalittico
Sottosopra
Un volume sorprendente immaginato da Luca Enoch e visualizzato da Riccardo Crosa, che farà letteralmente girare la testa ai lettori! Un giorno, per tutti gli esseri viventi, la gravità del pianeta si inverte. Uomini, animali, acqua, tutto ciò che è vivo "cade" verso l'alto e scompare nel cielo. Dove, nessuno lo sa. Per chi è sopravvissuto, è l'inizio di un terribile incubo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_52787 06 dicembre 2021
-
Fabio Schisano 07 aprile 2020
Fatto bene ed interessante come mi aspettavo.Enoch sempre bravo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it