Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione - Luca Masia - copertina
Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione - Luca Masia - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Nationality Letteratura: Italia
Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione
Attualmente non disponibile
33,25 €
-5% 35,00 €
33,25 € 35,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione - Luca Masia - copertina

Descrizione


Questo libro racconta la storia di un'azienda nata nel 1858 a Oberhofen, nel cantone svizzero di Turgovia, quando Adolf Sutter fondò una fabbrica per la produzione di aceto di mele. Da allora sono passate cinque generazioni e la Sutter, per una ferrea legge non scritta, è sempre rimasta all'interno della famiglia, passando di generazione in generazione, dal padre al figlio primogenito. Centocinquant'anni di vita e di successi, ma anche di rigore etico e morale: elementi, questi, che la rendono una delle più interessanti e prestigiose imprese familiari ancora in attività. Nel 1910 è stata fondata a Genova la sede italiana e, da allora, l'azienda si è caratterizzata per questa doppia natura: da un lato la serietà e la precisione svizzera, dall'altro la genialità e il gusto italiano. La storia si sviluppa attraverso l'approfondimento di quattro elementi chiave: innovazione, tecnologia, comunicazione, valori. Quattro temi che costituiscono una sorta di comune denominatore che lega cinque generazioni, ciascuno con l'intento di definire non tanto la storia dell'impresa, quanto lo spirito, la personalità e il carattere della famiglia di cui porta il nome.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
25 settembre 2008
191 p., ill. , Rilegato
9788836610556

Conosci l'autore

Luca Masia

1962, Milano

è nato a Milano nel 1962.Si interessa subito di nuoto e atletica leggera, attività che pratica ancora con regolarità agonistica.All’inizio degli anni ottanta si dedica alla pubblicità come creativo.Lavora in TBWA, L&L e Young & Rubicam, realizzando campagne per aziende come Barilla, Mulino Bianco, Pavesi, Johnson & Johnson, Colgate, Kraft, Standa, Asics, Coni, IP e molte altre.Poi incontra Davide Rampello e tante altre persone di qualità con cui progetta e realizza grandi eventi, spettacoli teatrali e televisivi.È autore della rubrica televisiva “Paesi, paesaggi”, in onda tutte le settimane su Striscia la notizia.Scrive regolarmente per il teatro, la narrativa e la comunicazione d’impresa.Vive a Genova, con Cristina,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore