Radici cristariane. L'olocausto
"Grazie alle ricerche sulle origini ariane del cristianesimo, Mac riesce in questo libro a svelare i segreti nascosti dietro il più grande genocidio del XX secolo: lo sterminio dei Giudei d'Europa. Scoprendo l'antica sequenza degli anni sabbatici e dei giubilei, i maggiori eventi della storia vengono per la prima volta spiegati con particolari finora sconosciuti. Anche le responsabilità di insospettabili personaggi riemergono dai documenti e dalle trame politiche e religiose dell'epoca trascorsa. In questo modo l'Olocausto si dimostra come la più recente crociata della Chiesa contro i nemici di sempre: i Giudei".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it