La macchina futurgrafica
La vita di un tranquillo paesino del sud Italia viene scossa da una serie di omicidi che appaiono subito collegati tra loro per via delle insolite modalità di uccisione delle vittime. Proprio in quei giorni, il giovane Peppino entra in possesso di una misteriosa macchina fotografica che, suo malgrado, lo metterà sulle orme dell'assassino. Con lui, il suo inseparabile amico d'infanzia e reporter del quotidiano locale Ninni. Intanto, il commissario incaricato delle indagini, Eugenio Bellavista, si trova coinvolto in una delle più intricate e sconvolgenti vicende che abbia mai dovuto affrontare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it