La macchina futurgrafica - Marco Carbone - ebook
La macchina futurgrafica - Marco Carbone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La macchina futurgrafica
Scaricabile subito
2,49 €
2,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


La vita di un tranquillo paesino del sud Italia viene scossa da una serie di omicidi che appaiono subito collegati tra loro per via delle insolite modalità di uccisione delle vittime. Proprio in quei giorni, il giovane Peppino entra in possesso di una misteriosa macchina fotografica che, suo malgrado, lo metterà sulle orme dell'assassino. Con lui, il suo inseparabile amico d'infanzia e reporter del quotidiano locale Ninni. Intanto, il commissario incaricato delle indagini, Eugenio Bellavista, si trova coinvolto in una delle più intricate e sconvolgenti vicende che abbia mai dovuto affrontare...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
296 p.
Reflowable
9788892342583

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore