Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi
Obiettivo del presente lavoro è giungere alla definizione di sistemi informativi multidimensionali e integrati per il controllo di gestione delle aziende, in particolare di una classe di aziende la finalizzazione delle quali - che diventa carattere distintivo - risiede nel produrre servizi ad alto contenuto relazionale con un livello qualitativo accettato dagli utenti, mentre il mantenimento degli equilibri economici e finanziari costituisce la condizione di vincolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it