studi aziendali
-
Strumenti per l'analisi di bilancio
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Il modello 231. Tra risk management e compliance aziendale
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Ready to change? From cash to accrual in Italian public universities
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Elementi di system dynamics per il budget d'impresa
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
La funzione compliance nelle società di intermediazione finanziaria
Venditore: Feltrinelli-5% 19,50 € 18,52 € -
Le cooperative di abitazione a proprietà indivisa. Problematiche attuali e prospettive future
Venditore: Feltrinelli-5% 18,00 € 17,10 € -
Modelli dinamici per il controllo multidimensionale. Integrazione tra system dynamics e balanced scorecard
Venditore: Feltrinelli-5% 19,50 € 18,52 € -
Processi aggregativi tra cooperative di lavoro
Venditore: Feltrinelli-5% 22,00 € 20,90 € -
Accountability dell'impresa sociale. Una lettura economico-aziendale del D.Lgs. 155/2006
Venditore: Feltrinelli-5% 15,00 € 14,25 € -
Dalle politiche di bilancio all'earnings management
Venditore: Feltrinelli-5% 19,00 € 18,05 € -
Interpretazione degli andamenti aziendali attraverso il bilancio di esercizio. La riclassificazione dei documenti contabili e gli indici
Venditore: Feltrinelli-5% 16,00 € 15,20 € -
Financial markets. Microstructure and high frequency. Theoretical issues, stylized facts and econometric tools
Venditore: Feltrinelli-5% 28,00 € 26,60 € -
Il bilancio d'esercizio dopo la riforma del diritto societario
Venditore: Feltrinelli-5% 16,00 € 15,20 € -
Problemi e prospettive di governo nell'istruzione superiore
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Il controllo multidimensionale integrato. Aspetti teorici e applicativi
Venditore: Feltrinelli-5% 16,50 € 15,68 € -
La strategia di disinvestimento. Le motivazioni, i contenuti, il processo
Venditore: Feltrinelli-5% 21,00 € 19,95 € -
Variabilità dei costi nell'economia dell'impresa
Venditore: Feltrinelli-5% 13,00 € 12,35 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.