Il metodo Wahls. Un nuovo approccio radicale per una salute ottimale e per il trattamento di tutte le condizioni autoimmuni
Nel "Metodo Wahls", l'autrice, nella triplice veste di medico, ricercatrice e paziente affetta da sclerosi multipla, racconta come ha "sconfitto" la malattia grazie a un protocollo sperimentale, da lei sviluppato, volto a contrastare l'avanzata della patologia, basato prevalentemente su principi nutrizionali e di medicina funzionale. Data l'entità dei risultati ottenuti, l'autrice ha deciso di condividere con tutti il successo del proprio metodo, messo a punto dopo aver condotto approfondite ricerche nell'ambito della nutrizione e della biochimica cellulare. Il "Metodo Wahls" ha come finalità quella di indirizzare il lettore verso un'alimentazione sana e naturale che permetta di ripristinare e mantenere la salute perché punta a fortificare le basi biologiche su cui si fonda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it