Credo che se tutti ascoltassero le parole del Dalai Lama,apprezzandone la bellezza, la purezza e la sincerità, il mondo sarebbe davvero un posto migliore.
Ho letto questo libro poco dopo la sua uscita, l'ho letto in meno di un'ora, tutto d'un fiato.
Il Dalai Lama mostra in un certo senso al mondo le sue stesse ''debolezze'', cerca qui di mostrare come siamo tutti fratelli e sorelle e non esistono guerre, lotte o semplici litigi giustificati.
Un libro profondo, interessante, che mi ha fatto emozionare e riflettere.
Dovrebbero leggerlo tutti.
Il mio appello per il mondo
di Dalai Lama
€ 6,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
In queste pagine il quattordicesimo Dalai Lama si rivolge a tutti i cittadini del mondo per offrire il suo messaggio di fratellanza. Superando ogni differenza religiosa, etnica e culturale, ci indica la strada rivoluzionaria basata sull'empatia e la compassione per raggiungere una vita felice e serena, che ponga al centro di tutto il rispetto per l'uomo e la difesa del nostro pianeta. Ne "Il mio appello al mondo" prende vita la speranza di un avvenire senza conflitti, in cui possano sbocciare la pace, la tolleranza e il dialogo, perché "non possiamo cambiare il passato, ma possiamo sempre imparare da esso per creare un futuro migliore".
Dopo aver letto il libro Il mio appello per il mondo di Dalai Lama ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFilosofia orientale
- Listino:€ 8,00
- Editore:Garzanti
- Collana:Saggi
- Data uscita:19/11/2015
- Pagine:96
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788811670865