La notte dello scrittore. Skià. Vol. 2 - Marco Rincione,Elia Cavatton - copertina
La notte dello scrittore. Skià. Vol. 2 - Marco Rincione,Elia Cavatton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La notte dello scrittore. Skià. Vol. 2
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Skià è una parola greca. Significa «ombra». Pindaro (Pitica VIII, v. 95) la usa per descrivere l'insignificante fragilità dell'uomo, che dell'ombra è solo un sogno. Quest'ombra che cambia, sfugge e si dissolve è l'idea che anima le storie di Skià: un'esplorazione incompleta di vite quasi senza identità, sorprese nel frammento narrato della loro esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

64 p., ill. , Rilegato
9788893361712
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore