La canzone di Tommy e Blu
Tommy ha nove anni quando incontra Blu, la donna della sua vita. Lui viene da un'umile periferia, ama il calcio e la musica, è il più piccolo di quattro fratelli e ha due genitori che lo circondano d'affetto, ma ha paura della solitudine. Lei, figlia unica in una famiglia ricca, cresce tra tate e cuoche, cambia spesso città e in ognuna si sente precaria e abbandonata. Le vicende personali in questo romanzo di formazione attraversano quelle più grandi della storia, in un confronto tra generazioni e tra mondi, sociali e intimi, lontani anni luce eppure così vicini da arrivare a tenere insieme i due protagonisti una vita intera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it