Oltre i sogni
"Se mai esistesse la chiave per aprire la gigantesca porta dei misteri della vita e dell'oltre, sono convinto che questa chiave bisognerebbe cercarla nei sogni. È nella fase ipnagogica che il cervello fabbrica i sogni più consistenti, quelli che al completo risveglio ci ricordiamo come realtà. Dove realtà e fantasia si amalgamano tra di loro fino a non comprendere più dove inizi l'una o finisca l'altra. Così sono state immaginate le strisce che compongono queste storie; come sogni fugaci. In cui lo spazio e il tempo si incontrano e si allontanano, la realtà e la fantasia si fondono, e dal mondo incantato si materializza un universo onirico popolato da assurde creature imprigionate in un oscuro spazio lovecraftiano." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:29 settembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it