E' un libro che ho letto tutto d'un fiato. La scrittura è scorrevole e sotto la forma di un racconto di esperienze personali, ti lascia entrare in un mondo nuovo e pieno di possibilità. L'autrice ti guida a piccoli passi, senza cercare di fare proseliti o di convincere il lettore che la sua sia la verità, ma rendendolo partecipe del suo cammino, dei suoi dubbi e delle sue difficoltà, non solo nelle scelte della vita quotidiana ma anche nel credere in qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che ci viene insegnato. Probabilmente, è sopratutto per questo che ho apprezzato il libro: ho trovato riscontro dei miei stessi problemi e delle mie paure tra le sue pagine, incertezze che credo siano condivise da chiunque intraprenda un nuovo percorso, in particolar modo spirituale.
Il sentiero della dea
In questo libro l'autrice racconta il viaggio spirituale che l'ha portata sulle tracce della Dea, alla riscoperta del sacro dentro di noi, in un connubio inviolabile con le energie della Natura. Il suo Libro delle ombre traccia le tappe della sua scoperta della Wicca, e di un'arte tanto antica quanto contemporanea, racchiusa tra i segreti delle piante, i fenomeni atmosferici, le parole e gli spiriti invisibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it