BUONO
Salvini & Salvini. Il Matteo-pensiero dall'A alla Z
"Salvini&Salvini" è il primo vocabolario utile alla traduzione dell'idioma salviniano, ovvero tutte quelle parole che quotidianamente (o quasi) il segretario federale della Lega Nord pronuncia in pubblico o in privato. È un viaggio nel linguaggio semplice di uno degli uomini più popolari d'Italia del momento, dalla sua vita privata a quella pubblica, dal suo inizio alle sfide di tutti i giorni. Tra grandi classici e chicche selezionate apposta per voi, avrete la possibilità di conoscere meglio il Salvini-pensiero proprio grazie a Matteo Salvini. Dietro a ogni parola si nasconde un evento, un fatto, una curiosità o uno spicchio di vita privata. È realmente un populista come lo definiscono? Cosa intendeva dire con quella frase? Grazie a queste pagine potrete risolvere molti frequenti quesiti. Il primo libro, facile da leggere, che vi permetterà di conoscere meglio il leader che ha scelto di rifiutare il politichese da tutti utilizzato per fare spazio al "salvinese", più vicino alla gente ma soprattutto alla pancia dell'elettore.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it