Chi è appassionato di questo argomento e conosce già lo sciamanesimo potrà trovare molto interessante l'insegnamento di Sandra Ingerman, il ritorno a casa è un qualcosa che desideriamo tutti, se ci pensiamo bene.
Il recupero dell'anima. Tecniche sciamaniche per risanare il sé frammentato
La perdita dell'anima è una malattia dello spirito, che causa disturbi emotivi e fisici. In questo suo importante libro, Sandra Ingermann descrive gli interessanti risultati da lei ottenuti nella cura di questi disturbi, combinando il metodo sciamanico del recupero dell'anima con i concetti della psicologia moderna.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia A. 03 gennaio 2025tornare a casa
-
ALESSANDRO BARSACCHI 04 luglio 2017
Libro molto utile per chi vuole approfondire una delle più belle tecniche di guarigione dello sciamanesimo. Scrittura chiara e precisa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it