Sentieri di neve
Escursioni imperdibili con le racchette dalle Marittime all'Ossola
di Christian Roccati, Daniele Parodi
5 giorni lavorativi
€ 9,40
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un’originale selezione delle più belle escursioni con le ciaspole nelle valli piemontesi. Dalla val Maira all’Ossola, passando per valli Susa e Varaita, la val Grande e la valle Orco. Itinerari privi di difficoltà tecniche, ma variabili per durata, lunghezza e dislivello, per rispondere alle più varie esigenze di impegno fisico e di allenamento. E per chi è alle prime armi, un vero e proprio «manuale del ciaspolatore», con tutte le informazioni per affrontare i tracciati in sicurezza e con l’equipaggiamento adeguato. E poi cartine dettagliate e schede tecniche, un apparato iconografico inedito che illustra passo dopo passo i percorsi, curiosità storiche e scientifiche per conoscere meglio i luoghi delle escursioni.
Dopo aver letto il libro Sentieri di neve di Christian Roccati, Daniele Parodi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereAltri sport
- Listino:€ 9,90
- Editore:Edizioni del Capricorno
- Data uscita:28/01/2015
- Pagine:144
- Formato:brossura, Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788877072375
Parole chiave laFeltrinelli:
sport invernali, escursioni, escursionismo, piemonteguide, viaggi e vacanze, guide eco-turistiche, trekking, passeggiate