La rosa di Gerico - Sergio Bambarén - copertina
La rosa di Gerico - Sergio Bambarén - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Australia
La rosa di Gerico
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Abbandonato il mare e approdato ai temibili scogli dell'esistenza, Bambarén rinasce e chiama i suoi numerosi lettori a fare altrettanto, forti di una saggezza spicciola, ben piantata a terra, alla quale basta accordare solo un po' di fiducia perché torni a scorrere in lei nuova linfa. Proprio come accade a certe piante del deserto che, incurvate a gomitolo per l'inclemenza e la siccità ambientali, sono pronte a far tesoro delle poche gocce d'acqua disponibili per rifiorire in un modo che ha del miracoloso. Dopo aver "toccato il fondo" si può infatti tornare ad assaporare l'esistenza, un giorno alla volta, affilando la volontà sulla pietra dei valori umani universali, condividendo un metodo con cui ottenere ciò che si vuole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
30 agosto 2005
156 p., ill. , Brossura
9788820039189

Valutazioni e recensioni

  • Un esempio di come sapersi, e poter rialzarsi, dopo delusioni o attimi di vita in cui non si è sicuri di ciò che facciamo. Pablo è l'esempio di come l'alcolismo non può far sempre parte della nostra vita, se abbiamo forza di volontà e l'esempio giusto da seguire, anche se le prime volte ci può sembrare una sciocchezza, ecco che con piccoli passi tutto è possibile!!

Conosci l'autore

Foto di Sergio Bambarén

Sergio Bambarén

1960, Lima

Autore australiano, nato in Perù e vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, il primo dei quali, Il Delfino (Sperling & Kupfer dal 1992), è diventato un piccolo classico; di recente pubblicazione sono invece Beati i sognatori, uscito per Sperling & Kupfer nel novembre 2016, e La luce sull'altra riva del fiume, uscito nel 2018. La conoscenza dell'ambiente marino e la volontà di salvaguardare i cetacei hanno reso Sergio Bambarén vicepresidente dell'Organizzazione Ecologica Mundo Azul (Blue World), e lo hanno spinto a viaggiare continuamente, nello sforzo costante di preservare gli oceani e le creature che li abitano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore