Un ex è per sempre, è forse il fumetto piu' dolce amaro dell'autrice ma non per questo il meno ironico e geniale di tutta la sua opera .Lucrezia è sempre in forma smagliante, capace di far ridere e sorridere ridicolizzando elegantemente i difetti di ciascuno di noi .Un umorismo sagace,brillante e mai banale. Impossibile non identificarsi nelle vicende di Lucrezia e impossibile è anche resisterle .Consigliato a chi ha il coraggio di ridere di sè .
Un ex è per sempre
Dopo aver cercato, trovato e poi perduto l'ennesima, anima gemella, Lucrezia è di nuovo single. Come farsi una ragione delle situazioni finite? Come gestire le delusioni, la frustrazione, il rancore? In questa analisi si affastellano i preziosi contributi dei genitori che vogliono separarsi, del cane Oliver, della terribile nonna, degli amici Beppe e Matilde... e di Luca, il primo ex, quello che non si scoria mai. Forse perché seguita imperterrito a vivere sull'adorato divano di Lucrezia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:29 ottobre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzina Migliore 05 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it