Una serata come tante, la solita cena tra pochi amici intimi. Tutto si svolge in casa di Sara e Matteo, in un ambiente elegantemente sobrio, incorniciato da centrini e vasi con fiori profumati. Tutto sembra scorrere lineare, secondo un canovaccio accuratamente scritto e dettato dalla loro routine. Sei amici, perfettamente a loro agio, interagiscono in un’armonia “perfetta”: stucchevole, bigotta. Il salone è palcoscenico di invidie reciproche, di desideri inappagati, di fantasmi dell’inconscio, di vere e proprie crisi personali, e verità nascoste soffocate da quel loro perbenismo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it