È sempre un piacere avere a che fare con Sir e Lloyd. Da leggere con attenzione e positività.
In viaggio con Lloyd. Un'avventura in compagnia di un maggiordomo immaginario
Un viaggio dentro noi stessi, alla ricerca della saggezza che ci sfugge
Molti lettori hanno imparato ad amare i dialoghi che animano la pagina facebook “Vita con Lloyd”, gli scambi illuminati tra un frastornato Sir e il suo maggiordomo immaginario. Oggi, dopo il successo di “Vita con Lloyd”, i due protagonisti tornano in una nuova veste, la naturale evoluzione di un esperimento narrativo che ha conquistato il cuore di un nutrito ed esigente pubblico di lettori. Simone Tempia ha dato vita a un romanzo in cui, attraverso un fitto scambio di lettere, telegrammi, telefonate e messaggi nella bottiglia, i suoi due personaggi trovano una voce più compiuta. Riuscirà Sir, costretto a un viaggio improvviso, a cavarsela senza avere al suo fianco l’insostituibile Lloyd?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ro 24 gennaio 2024sempre un piacere
-
Greta Barisio 29 novembre 2017
Ho comprato da poco il libro e già ne sono innamorata! Ci sono dialoghi per situazioni di ogni tipo... ed io mi ci ritrovo quasi in tutte!! Lo consiglio molto a chi, come me, adora condividere dialoghi per far capire come vanno le cose o semplicemente per condividere il proprio pensiero su una situazione che magari gli è anche capitata. Sicuramente troverete anche voi qualche dialogo che rappresenta una situazione in cui vi siete imbattuti e, chissà, magari vi farete anche una sana risata!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it