Storia bella, che prende dall'inizio alla fine anche se l'ho trovato leggermente troppo ricco di dettagli e descrizioni che nella parte centrale rallentano un po' il tutto.
The sun dog. Ediz. italiana
«Questa volta il ringhio fu molto più forte. Era il verso di un animale forsennato sul punto di sfondare la gabbia ormai indebolita che lo conteneva.»
Per il giorno del suo quindicesimo compleanno, Kevin Delevan riceve in regalo la tanto desiderata macchina fotografica e subito decide di inaugurarla con un ritratto di famiglia attorno alla torta. Ma quando la foto spunta fuori dalla Polaroid, i Delevan si ritrovano a fissare un cane nero davanti a un vecchio steccato bianco. Uno strano fenomeno che si ripete a ogni nuovo scatto. Uno scherzo? Un difetto? Kevin scopre che, foto dopo foto, il cane si muove e comincia a mostrare i denti. E il suo ringhio spettrale si fa a ogni scatto più minaccioso. Un racconto tratto da «Quattro dopo mezzanotte».
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andre88 20 novembre 2022Bello
-
Anna 26 agosto 2022Consiglio di leggerlo
Storia che ti prende sin dall'inizio delle prime pagine, un pò troppo ricche di dettagli anche ininfluenti ma nel complesso trama bellissima e finale da mozzafiato. Consiglio!
-
Demetrio 31 dicembre 2021da leggere
Storia avvincente, ritmo incalzante e grandissimo colpo di scena finale: lo consiglio assolutamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it