Come rivela il Re, questo è uno dei cinque libri scritti come Richard Bachman che apprezza maggiormente. Il gap con il suo solito stile si sente poco, mentre è evidente il tentativo di scrivere qualcosa di più serio, di più impegnato rispetto ai suoi soliti lavori. Ogni tanto indulge in qualche frase pomposa (cosa che King stesso sconsiglia di fare in "On writing"!), ma la descrizione di un'America in piena crisi energetica ed economica c'è tutta ed è potente. I sette giorni raccontati nel libro non sono la discesa all'inferno del protagonista: quella c'è già stata, ora c'è solo da leggere cosa farà adesso che si trova nel baratro.
Uscita per l'inferno
di Stephen King
€ 7,92
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Un uomo come tanti. Una vita regolare, un buon impiego, una moglie affettuosa e una tragedia con cui convivere, da quando l'unico figlio non c'è più. Da allora George e Mary hanno cercato di riprendere un'esistenza normale, ma in realtà niente è più come prima: qualcosa in George si è spezzato per sempre. Così, quando viene informato che la sua villetta, la sua ditta, l'intero quartiere in cui abita saranno spazzati via da un inutile prolungamento autostradale non ha dubbi e si schiera a fianco dei condannati a morte. Ambientato ai tempi di un'indimenticabile crisi energetica, nell'America angosciata e impaurita dal futuro, un romanzo duro e incalzante di Stephen King firmato con lo pseudonimo di Richard Bachman.
Dopo aver letto il libro Uscita per l'inferno di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 9,90
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:13/01/2014
- Pagine:334
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868361433