adoro
Stronze si nasce
Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un'eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c'è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po'. Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutta per sé e un lavoro nell'agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada. Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un'altra luce… E tutto questo proprio quando l'incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l'ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rosa 02 settembre 2022
-
Elena Garro 24 settembre 2018
Libro molto divertente ma con una morale: Rimanere sempre coerenti al proprio modo di essere. Consigliato!
-
Molto carino anche questo libro, dopo "Matrimonio di convenienza", che mi è piaciuto molto. Anche qui la storia e i protagonisti ti prendono da subito, la narrazione è fluida e curata, non ci sono tempi morti e vacue descrizioni, e nonostante lo sviluppo sia abbastanza prevedibile è davvero piacevole il modo in cui l'autrice ti fa arrivare alla conclusione, connettendo tutti i fili senza perdersi nulla per la strada. Certo sono tutti ricchissimi e bellissimi e di successo, ma i personaggi hanno comunque spessore, e vivere per qualche ora in mezzo al lusso e alla fortuna, dopotutto, non è spiacevole... L'ambientazione londinese l'ho adorata. Non posso dare cinque stelline perché il titolo è davvero ridicolo, io stessa se non avessi già letto il libro precedente non lo avrei mai preso, convinta di trovarmi tra le mani la solita storiella rosa piena di stereotipi e volgarità, che invece sono del tutto assenti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it