Libro assolutamente intrigante e coinvolgente. Come spesso accade nei romanzi della grande scrittrice, i protagonisti sono donne forti, combattenti e assolutamente reali. Per nulla noioso, il racconto spazia dagli anni del dopo guerra agli anni novanta attraverso le vite di tre donne e 3 generazioni diverse. Un romanzo che, oltre a voler essere un elogio alla forza interiore del gentil sesso, riesce a coinvolgere e trasportare il lettore all'interno della storia. Lo stile è inoltre molto scorrevole, quindi ottimo per chi cerca una lettura leggera. Assolutamente consigliato!
Una mattina d'estate qualcuno colpisce violentemente alla nuca una bellissima donna, mentre sta pregando nella chiesa milanese di San Marco. Trasportata in ospedale e operata, la giovane non ricorda più nulla del suo passato e deve iniziare un difficile lavoro di recupero della propria identità. Poco a poco i ricordi riaffiorano e, faticosamente, restituiscono alla donna i tasselli della sua storia.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: 6 Aprile ‘69Autore: Casati Modignani SvevaEditore: Data: 2013Libro vintage in-16°, brossura di pagg 495, Milano 2013. Romanzo, collana Pickwick. Prima edizione, ottimo stato di conservazione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it