Libro degli angeli - Igor Sibaldi - copertina
Libro degli angeli - Igor Sibaldi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Libro degli angeli
Disponibilità immediata
33,00 €
33,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Igor Sibaldi non racconta al lettore gli angeli dell'iconografia classica, alati portatori di luce, ma gli angeli che corrispondono alle categorie del suo destino. Ispirandosi alla tradizione ebraica, e ancor più lontano a quella egizia, l'autore presenta una nuova visione dei "custodi della vita": gli angeli. E soprattutto come riconoscerli attraverso la corrispondenza con quanto già conosciamo: il consueto calendario. Giorno per giorno, si imparano a conoscere i 72 angeli, il carattere, i pericoli, le relazioni e i personaggi famosi che fanno loro capo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

LXII-440 p., Rilegato
9788876849817

Conosci l'autore

Foto di Igor Sibaldi

Igor Sibaldi

1957, Milano

Di madre russa e padre italiano, Sibaldi è studioso di teologia, storia delle religioni e filologo. Scrittore, filosofo e studioso, Igor Sibaldi è cpnsiderato uno dei più autorevoli esperti di spiritualità in Italia. Negli anni Ottanta e Novanta ha tradotto varie opere di letteratura russa (in particolare romanzi e racconti di Tolstoj). Con I Maestri invisibili ha intrapreso una sua personale esplorazione delle strutture psichiche del cosiddetto "aldilà", narrandola in una serie di romanzi-saggi (Il frutto proibito della conoscenza, 2000; L'età dell'oro, 2002; L'arca dei nuovi Maestri, 2006, tutti editi da Sperling & Kupfer). Dallo studio dei miti antichi e della fenomenologia, Sibaldi costruisce una nuova filosofia, di cui ha esposto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it