Il libro degli snobs. Prima versione integrale italiana di Ada Salvatori con litografie di Giovanni Guerrini
XIII, 252, [2] pp., ill; 21,5 cm. Bross. edit. con sovraccoperta figurata in pergamino con decori di A. De Karolis. Sovraccoperta un po' brunita, uno strappo all'ultima pagina, buono nel complesso
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it