Ho acquistato questo libro di ricette per creare cioccolatini ,attratta dalla sua confezione vintage . Sono rimasta piacevolmente stupita per la sua bellezza e utilità. Infatti la confezione essendo in latta può essere utilizzata per conservare i cioccolatini da noi creati grazie alle 36 schede di ricette semplice e illustrato che troviamo all'interno . Inoltre questo ricettario è ottimo come idea regalo poichè all'iall'interno della scatola retrò ,troviamo dei deliziosi magneti . Molto soddisfatta dell'acquisto.
Una scatola in latta in stile vintage da regalare e conservare, in cui tenere cioccolatini e dolcetti al cioccolato. La scatola contiene un libro con oltre 30 ricette illustrate per realizzare, farcire e decorare cioccolatini, 2 magneti con ricette da appendere sul frigo o su qualsiasi altra superficie e 8 pirottini in silicone di forme diverse per dare foggia a cioccolatini e dolcetti perfetti.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:11 ottobre 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it