molto molto carino
Ogni anno, nel Giorno della Promessa, gli studenti della Ever After High firmano il Libro dei Destini, giurando solennemente di abbracciare la propria eredità fiabesca e di diventare la nuova generazione di Biancanevi, Principi Azzurri e Regine Cattive. Chi non firma è condannato a scomparire per sempre, insieme alla sua favola. Poof! Raven Queen, però, ha qualche dubbio. È la figlia della Regina Cattiva, destinata a dare la mela avvelenata alla figlia di Biancaneve. Ma Raven ha nel cuore una scintilla di ribellione e una cosa la sa per certo: il male non è proprio il suo stile. Dall'altra parte, fra i Reali, Apple White - la figlia della Più Bella del Reame - non vede l'ora che arrivi il Giorno della Promessa! Sarà il giorno in cui metterà al sicuro il suo Lieto Fine una volta per tutte. Ma il suo destino è intrecciato a quello di Raven, e se Raven la ribelle non firmerà il Libro dei Destini, per entrambe potrebbe esserci un Mai Più Felici e Contente. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
yuki-N 09 settembre 2024
-
ILARIA VENERUSO 03 dicembre 2017
Questo libro è un gioiellino. Esteticamente è delizioso e la storia è molto carina. Si parla di ribellione, di inseguire i propri sogni, di non arrendersi al proprio destino, ma di lottare per cambiarlo e per avere il futuro che più ci aggrada. Raven è un esempio di forza per le bambine, ma anche per i bambini, abbatte gli stereotipi e trasmette messaggi molto positivi.
-
sara salamac 23 novembre 2016
L'ho letto assieme a mia figlia e ci ha appassionate moltissimo. E' un libro che ti porta nel regno della fantasia con facilità. E' di chiara scrittura e facile comprensione. Il mondo narrato porta tutti un pò fuori dalla normalità, soprattutto perchè parla dei personaggi a noi noti e familiari come quelli delle favole. Mia figlia è rimasta entusiasta tanto che le abbiamo regalato gli altri due.Lo consiglio vivamente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it