Questo libro è un piccolo e prezioso gioiello che non deve mancare nella libreria di un ailurofilo. Lovecraft riconosciuto tra i maggiori scrittori di letteratura dell'occulto insieme ad Edgar Allan Poe, è considerato da molti uno dei precursori della fantascienza. Qui lo leggiamo sotto un'altra veste, quello di super appassionato di gatti, talmente devoto ai felini da scrivere racconti, poesie, e lettere su queste splendide creature che egli definisce guardiani di altri mondi. Mistero e bellezza circondano i gatti, dai primordi ancestrali ai giorni moderni, e nei loro occhi sono conservate le più antiche e arcane verità.
Il libro dei gatti
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA RAPISARDA 05 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it