Il libro dei regali. Per il piacere di ricordare i doni fatti e ricevuti, scegliere con sicurezza ed evitare gli errori di gusto e opportunità. Ediz. illustrata
Il volume è strutturato in due parti, una da leggere e l'altra da scrivere. Nelle pagine dell'agenda si possono annotare regali fatti e regali ricevuti, per non dimenticare, per non ripetersi, per ricordare le preferenze del festeggiato. Nella parte scritta si trovano consigli sulla scelta del regalo, sul modo di porgerlo, su come confezionarlo. Galateo, regole non scritte, curiosità e storia dei regali completano l'opera. spiriti che hanno riflettuto sulla condizione umana, voci che parlano ancora oggi all'intelligenza e ai sentimenti di ognuno.
Venditore:
Immagini:


-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it