Il libro dei sogni
Per anni Jack Kerouac ebbe l'abitudine di tenere accanto al letto, sul comodino, un taccuino e una matita. E ogni mattina, appena sveglio, registrava tutto quanto poteva ricordare dei sogni fatti durante la notte. Da quegli appunti trasse poi questa sorta di "autobiografia parallela" filtrata attraverso l'attività onirica, pubblicata da Lawrence Ferlinghetti nel 1961 in un'edizione ridotta e qui proposta per la prima volta nella versione integrale. Nei sogni qui narrati compaiono molti dei personaggi dei racconti dell'autore di On the Road, riconoscibili grazie alla tabella delle corrispondenze suggerita dallo stesso Kerouac. Insolito e originale, Il libro dei sogni è un'opera illuminata da una scrittura spontanea e affascinante, una finestra aperta sul mondo interiore di un grande scrittore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows