Il libro della giungla. Ediz. integrale
La giungla indiana. Un bambino umano abbandonato. Un branco di lupi che lo accoglie. Mowgli cresce tra gli animali, impara le loro leggi, diventa parte della foresta. Baloo, l’orso saggio, gli insegna la via della sopravvivenza. Bagheera, la pantera nera, lo protegge. Ma Shere Khan, la tigre zoppa, vuole la sua morte. Gli umani non appartengono alla giungla. Mowgli caccia e combatte, impara il linguaggio delle creature selvagge, affronta serpenti, scimmie, elefanti. Scopre la lealtà, il coraggio, l’appartenenza. Ma tra due mondi deve scegliere: restare con il branco o tornare tra gli uomini? Questo volume raccoglie entrambi i Libri della giungla, con tutte le storie indimenticabili di Rudyard Kipling: Mowgli, la mangusta Rikki-Tikki-Tavi, la foca bianca Kotick, l’elefante Toomai. Un’avventura epica che unisce saggezza e meraviglia, dove ogni racconto celebra la natura e la libertà. Il capolavoro di Rudyard Kipling in una nuova traduzione italiana che restituisce tutta la magia e la forza narrativa dell’originale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows