Il libro delle ragazze. Oltre 230 idee per una vita piena di glitter. Ediz. a colori
Pagine personalissime per i tuoi segreti ... e molto altro ancora! Lascia che il tuo cuore scintilli come glitter!
Vorresti più glitter nella tua vita? In questo libro ci sono più di 230 idee creative che renderanno magiche le tue giornate! Test psicologici, curiosità, giochi e attività. Frizzanti idee fai da te per decorazioni e regali. Ricette facili e golose da realizzare con le amiche. Suggerimenti per organizzare una perfetta festa a tema. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it