Il libro delle stelle
Il libro parla di divinità che vennero sulla Terra portando un'altra sapienza nell'uomo o nel primate che allora abitava la Terra, inculcandogli una spiritualità diversa. V'erano principi dediti alla guerra e v'erano principi dediti all'amore o portatori di vita. Al centro di questa creazione v'era la corte dei Vegliardi da cui si emanavano gli ordini e che controllava tutta la creazione stessa e tutti i regni dei principi e degli arcangeli. Ogni regno di questa creazione doveva sottostare alle leggi di questa corte. Ai margini di questa creazione v'erano i Soli Rossi, i mondi delle tenebre, dove nessun arcangelo, seppur munito delle loro navi, ben difficilmente giungeva. Queste divinità erano munite di navi di cristallo, di armi di luce e a volte facevano guerra contro i Soli Rossi e i mondi delle tenebre. Usavano la mente per comunicare e tanto era potente il loro spirito da difendersi e creare. Sebbene in tutta la loro sapienza e nella loro evoluzione portavano ancora le caratteristiche dell'uomo della Terra. Due però sono i protagonisti principali di questo romanzo: due fratelli, uno dedito alla guerra l'altro dedito all'amore. Come si svolgerà la battaglia?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it