E' un testo economico, ben strutturato e molto dettagliato per chi si approccia all'argomento. Dato il prezzo esiguo pensavo fosse letteralmente roba da quattro soldi. Invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Valido per farsi un'infarinatura generale. Per chi volesse approfondire invece deve andare su opere più specifiche, e comunque non può trascurare di leggere quelli che sono considerati i testi sacri dello spiritismo (Kardec, ecc,). Ad ogni modo, per iniziare, è ottimo.
Il libro dello spiritismo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Questo libro risponde a tutti gli interrogativi su una disciplina oggi sempre più diffusa: lo spiritismo. Una parte teorica introduce anche il profano alla conoscenza dei fenomeni spiritici più caratteristici: telecinesi, apporti e asporti, venti medianici, ectoplasmie e materializzazioni, stimmatismo, telepatia, precognizione, infestazioni, apparizioni di defunti e di viventi, levitazione. Una parte pratica, relativa a tecniche e comportamenti, consente di capire i meccanismi e il funzionamento dei fenomeni spiritici: catena medianica, tipologia, telescrittura, psicometria, mummificazione, scotografia, bilocazione. Infine curiosità, foto e immagini concludono un'esposizione ricca e completa su quest'affascinante e misteriosa disciplina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carlo 02 gennaio 2025Per iniziare...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it