Il Libro Di Antonio Billi and, Il Codice dell'anonimo gaddiano
1969; Il Libro Di Antonio Billi: Le Sue Copie Nella Biblioteca Nazionale Di Firenze
Opera con copertina rigida.
pp. 334
ST791
. 334. . Ottimo (Fine). . . .
Venditore:
Informazioni:
1969; Il Libro Di Antonio Billi: Le Sue Copie Nella Biblioteca Nazionale Di Firenze Opera con copertina rigida. pp. 334 ST791 . 334. . Ottimo (Fine). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it