Un libro per tutti. Racconti di fantasia e favole
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,42 €
"Un libro per tutti" è un viaggio tra fantasy, fiaba e amore. Antona Poul ci regala una raccolta di storie brevi che incantano per la loro originalità e la capacità di toccare il cuore del lettore. L'autrice intreccia abilmente elementi fantasy e fiabeschi, creando un universo narrativo ricco di dettagli e personaggi memorabili. Il linguaggio semplice e diretto rende la lettura piacevole e coinvolgente, mentre le storie narrate, popolate da guanti viventi, esseri giganteschi, scienziati curiosi e amori disperati, sorprendono per la loro inventiva. Poul esplora temi profondi come la disperazione amorosa, la perdita e la sete di conoscenza che anima i suoi personaggi, offrendo al lettore spunti di riflessione sulla condizione umana. "Un libro per tutti" è una lettura consigliata a chi ama le storie fantastiche, ma anche a chi cerca emozioni e riflessioni sulla vita. Un libro che incanta, diverte e fa pensare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it