Libro siciliano
Testi di: Giuseppe Bellafiore, Vincenzo Tusa, Gaetano Gangi, Antonino Uccello. Introduzione di Leonardo Sciascia. Legatura muta, con titolo in oro sul dorso, in ottimo stato di conservazione, con lievi velature di polvere ai piatti. Nella prima ed ultima pagine cartina colorata della Sicilia. Pagine ben salde, con ampio margine, ricche di illustrazioni a colori e in bianco e nero. Numero pagine 243.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it