Lie. The Love and Terror Cult
Charles Manson visitò New York nei primi anni ’60 con la sua chitarra e le sue canzoni in una vana ricerca di riconoscimento. Poi ebbe più fortuna a Beverly Hills dove musicisti affermati gli lasciarono usare il proprio studio per produrre questo album. Mentre era nella prigione di San Francisco conobbe un detenuto e gli consegnò l’album da realizzare. Mentre Manson era processato e dichiarato colpevole di partecipazione alla sua orgia di omicidi, il governo cercò di screditare il movimento hippie additando Manson come esempio, e sperando cosi di fermare la crescente marea di rabbia della popolazione per la guerra in Vietnam. Questo album ha raggiunto lo status di cult per gli stimatori del folk rock anni ’60.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it