Brook Benton è stato uno dei cantanti principali degli albori del soul, diventato famoso per la usa capacità di combinare melodie pop con il suo taltento di narratore. Questo cd riunisce due dei suoi migliori album, originariamente pubblicati su etichetta Mercury e da tempo non più disponibili: “Lie To Me: Brook Benton Singing the Blues” (1962) e “Endlessly” (1959). Il primo album testimonia l’abilità di Benton con il blues e le ballads, mentre il secondo propone interpretazioni sublimi di alcuni standard del Great American Songbook come “Because of You”, “Time After Time” e “Blue Skies”. Questi due capolavori sono stati rimasterizzati e riuniti in questa edizione da collezione che propone come bonus altre 4 tracce registrate da Benton nello stesso periodo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it