Lieder e Bagatelle
6 Bagatelle op.126; Lieder WoO 137, 123, 148, opp.98, 46, 128, 94Il colosso della Sinfonia e della Sonata ha, in qualche modo, occultato il Beethoven “melodista”, compositore di liriche. I suoi Lieder non mancano né di seduzione né di originalità, come dimostra questa selezione che ne raccoglie i più celebri, da “Adelaide” a tutto il primo ciclo nella storia del Lied, “An die ferne Gelibte”. Il pianoforte Streicher del 1847 è lo strumento ideale sia nell’accompagnamento delle liriche che per le meravigliose Bagatelle op.126.Dotato di un timbro morbido e vellutato e di una grande profondità interpretativa, Werner Güra è considerato uno dei tenori più eclettici in circolazione, a proprio agio sia come solista con orchestra, sia in ambito liederistico sia in campo lirico.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it