Liejacker
Nuovo fantastico album per la cantautrice inglese Thea Gilmore. “Liejackers”contiene 12 brani che attingono a piene mani dalla tradizione folk americana. 12brani con i quali verserete lacrime di tristezza e subito dopo di gioia grazie aglisplendidi arrangiamenti acustici, ai testi taglienti e alle stupende melodie pop.Un album in perfetto equilibrio tra introspezione e necessità di comunicare, forse il migliore della carriera decennale diThea. Fra i fan di Thea, a proposito di tradizione americana, Bruce Springsteen, Martha Wainwright e soprattuttoJoan Baez che partecipa come ospite duettando in ‘The Lower Road’ che conclude l’album che è inaugurato da un altroduetto, quello con Dave McCabe (Zutons). Thea ed il marito Nigel Stonier si occupano di quasi tutti gli strumenti e dellaproduzione ma ci sono anche alcuni ospiti a dar manforte: il cantautore americano Erin McKeown, Steve Wickham deiWaterboys, ed i noti musicisti roots inglesi John Kirkpatrick (Richard Thompson band) e Laura Reid (Kathryn Williamsband). Curioso l’inserimento della cover dell’hit dei Dead Or Alive "You Spin Me Round" come bonus track. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it