Ligabue (1899 1965) - copertina
Ligabue (1899 1965) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ligabue (1899 1965)
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Vol. in -4 (23 x 32,5 cm.), legatura editoriale telata nera con titoli in bianco sul piatto e al dorso (manca la sopracopertina), pp. 217, (1), XII, (4) con molte illustr. in nero e colori nel testo e a p.pagina. In condizioni molto buone. Numero unico pubblicato in occasione della mostra antologica di Amtonio Ligabue (1899-1965) nel 15. anniversario della morte a Milano, Palazzo dell'Arengario, 28 novembre - 11 gennaio 1981.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889134251
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it